Numero unico: 026705515 – Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Numero unico: 026705515
Servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Onoranze funebri a Milano Centro del Funerale

LA NOSTRA STORIA
CENTRO DEL FUNERALE A MILANO E PROVINCIA

Rendiamo un momento difficile più semplice
sollevandovi dall'impegno del funerale

Rendiamo un momento difficile più semplice sollevandovi dall'impegno del funerale

tempioheader2 pompe funebri a Milano Centro del Funerale

La Nostra Storia e Identità Uniche

Il Centro del Funerale di Gheri Merlonghi è un’agenzia di onoranze funebri con radici a Milano, dove l’impegno umano e il rispetto diventano il nostro modo di assistere le famiglie nel momento del cordoglio.

La nostra storia è intrisa di dedizione, fin dall’inizio dell’attività nel lontano 1995, quando Gheri Merlonghi decise di applicare il suo stile e la sua attenzione a questo servizio alla comunità.

Da allora, il Centro del Funerale ha cresciuto la sua presenza a Milano, diventando un faro di sostegno per le famiglie in cerca di servizi funebri, caratterizzati da autenticità e sensibilità.

La Visione del Centro del Funerale a Milano

La visione del Centro del Funerale è semplice ma profonda: essere il punto di riferimento a Milano per onoranze funebri che coniugano un servizio completo con rispetto verso il defunto e la sua famiglia.
Ogni giorno, ci adoperiamo per coltivare una visione che vada al di là delle aspettative standard, ponendo l’accento sulla sensibilità, la dignità e la compassione.


Siamo consapevoli che, in momenti così difficili, diventare il punto di riferimento fra le onoranze funebri significa offrire un rifugio di sostegno, un luogo in cui le famiglie possano trovare conforto, comprensione e assistenza incondizionata.
Il nostro intento principale, che spinge le Onoranze Funebri Centro del Funerale a fare sempre del proprio meglio, è quello di fornire un sostegno completo durante il difficile periodo del cordoglio.

Organizziamo funerali completi, gestendo pratiche amministrative, la vestizione della salma, tutti gli addobbi floreali, la sepoltura, la tumulazione o la cremazione con attenzione e delicatezza.

Servizi Personalizzati
per Ogni Esigenza

Le pompe funebri Centro del Funerale si distinguono per la gamma completa di servizi. Dall’organizzazione di cerimonie religiose o civili al disbrigo di pratiche cimiteriali e cremazione, ci occupiamo di ogni dettaglio, personalizzando il servizio secondo le specifiche esigenze di ogni famiglia.

Abbiamo diversi uffici, un’ampia zona adibita alla produzione dei cofani mortuari e un parco auto dedicato ed eventuale servizio bus.
Gestiamo tutti i trasporti, non solo della salma, con servizio chauffeur su richiesta.

Inoltre, grazie ai nostri stretti contatti con le ambasciate  e i consolati di tutte le nazionalità costruite nel tempo, il Centro del Funerale di Gheri Merlonghi è in grado di provvedere con estrema velocità anche ai trasporti aerei delle salme dall’estero in Italia o dall’Italia verso l’estero.

Valori Fondamentali
Discrezione, Professionalità, Competenza

La discrezione, la professionalità e la competenza rappresentano i valori fondamentali che guidano ogni nostro passo.
Costruiamo relazioni basate sul rispetto, offrendo servizi funebri che rispecchiano la dignità e l’amore per chi ci ha lasciati.

Per noi, il Centro del Funerale non è solo un’agenzia di servizi funebri, ma anche un membro attivo della comunità. Sosteniamo la comunità ebraica di Milano e accogliamo tutte le religioni con rispetto e inclusività. Operiamo attivamente in tutto il territorio di Milano, ma serviamo clienti in tutta Italia e all’estero.
La nostra attività si basa sulla trasparenza e la chiarezza, mai compromessi in questioni etiche o legali.

Il Centro del Funerale ha guadagnato la fiducia delle famiglie grazie alla gestione impeccabile e onesta di ogni servizio offerto, affrontando ogni momento con la giusta delicatezza e comprensione.
Siamo dediti ad offrire un servizio umano, rispettoso e completo.

Gheri Merlonghi,
un vero riferimento
a Milano e provincia

Gheri Merlonghi, rappresentante legale delle pompe funebri Centro del Funerale, è un’istituzione a Milano ed è ampiamente riconosciuto in tutta Italia per la sua attenzione al cliente, per la qualità di ogni elemento della cerimonia funebre e per la sua dedizione al lavoro.

Infatti, viene contattato non solo su Milano, ma anche nel resto d’Italia per i trasporti funebri delle salme. Gheri Merlonghi, con la sua attività e con la sua esperienza, ha puntato tutto sulla cura del cliente, il reale motivo per cui tanti ritornano o richiedono precisamente di lui.

Riproduci video

Dicono di noi